Varese News

Ilenia Lazzarin racconta la sua vita da mamma

Alla rivista “Gente” Ilenia Lazzarin ha raccontato i primi momenti dopo il parto e di come, insieme al papà, ha vissuto il primo mese con il piccolo Raoul

ilenia lazzarin

«Lo aspettavo a metà gennaio ma è nato il 29 dicembre. Va tutto bene e sono felicissima». Ilenia Lazzarin, l’attrice nata e cresciuta tra Busto Arsizio e Samarate e diventata la Viola Bruni della soap opera “Un posto al sole”, racconta per la prima volta la sua vita da mamma.

Alla rivista “Gente” Ilenia Lazzarin ha raccontato i primi momenti dopo il parto e di come, insieme al papà, ha vissuto il primo mese con il piccolo Raoul. Sulle pagine patinate sono apparse le prime foto del piccolo con la mamma.

L’attrice, si è trasferita a Napoli per la sua carriera da attrice.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore