Quantcast

Installate le nuove rastrelliere in piazza Vittorio Emanuele

Nuovi portabici installati nella nuovissima piazza. Pronte anche le fontane

Rastrelliere biciclette piazza vittorio emanuele busto arsizio

Novità sugli arredi urbani nella nuovissima piazza Vittorio Emanuele II. Nelle giornata odierna già dalla mattina erano presenti in piazza operai con il compito di ultimare i lavori sulle fontane: risistemare i bocchettoni dove, si spera, uscirà lacqua ed installare delle nuove luci. Ma non finisce qui.

Dopo le polemiche delle scorse settimane sui parcheggi, lamministrazione sembra aver preso una decisione definitiva: solo le biciclette potranno essere parcheggiate in piazza, grazie alle nuove rastrelliere pensate per poter legare integralmente le dueruote.

Quelle attuali saranno successivamente spostate a servizio della biblioteca comunale, esigenza che era stata espressa dagli studenti agli incontri di novembre.

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore