Quantcast

Ladro di rame nel palazzo abbandonato di vicolo Landriani, scattano le manette

Il malvivente aveva accantonato circa 50 kg di materiale che stava per portare via. I poliziotti lo hanno trovato mentre era intento a tagliare una lastra di metallo

polizia busto arsizio

Un ladro di rame è stato sorpreso a rubare da un palazzo in costruzione, abbandonato da alcuni anni. Erano circa le 15,30 di martedì quando l’uomo è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio, all’ultimo piano di un edificio in vicolo Landriani, a tagliare alcune lastre di rame asportate precedentemente.

In tutto aveva ammassato circa 50 kg di manufatti in rame, pronti per essere trasportati altrove e rivenduti. In una borsa gli agenti hanno trovato un armamentario di attrezzi utili a tagliare e fare a pezzi il metallo.

L’uomo, un 50enne originario della Campania e con numerosi precedenti, è stato arrestato in flagranza di reato per furto.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore