Varese News

Laura Puddu a capo dell’Azienda del Medio Olona

La nuova presidente del cda è anche direttirce di aziende simili a Castano e Cinisello Balsamo: "Scelta per la sua indubbia esperienza nella gestione dei servizi alla persona"

anziani

Nella seduta di venerdì 15 febbraio, l’Assemblea dei sindaci dell’Azienda Consortile Medio Olona ha deliberato la nomina del nuovo Presidente del Consiglio d’Amministrazione. Una nomina al femminile: è stata scelta infatti Laura Puddu, direttore dell’azienda consortile di Castano e di Cinisello.

La nomina, effettuata sulla base della qualità del curriculum e dell’indubbia esperienza nel campo della gestione dei Servizi alla Persona, è stata deliberata all’unanimità. Il nuovo Cda è così composto: dott.ssa Laura Puddu, prof. Antonio Sebastiano e dott. Mauro Pigni. Tutte persone che presentano un alto profilo tecnico.

Un passo importante a cui seguirà , nelle prossime settimane , la nomina di altri due componenti. Si è infatti deciso di costituire un Cda composto da cinque membri. Continua così l’impegno di tutti i sindaci dei comuni soci, nello sviluppo dell’ Azienda Consortile Medio Olona e nell’organizzare servizi che offrano risposte efficaci e competenti ai bisogni dei cittadini in situazione di fragilità e al territorio.

Il Presidente dell’assemblea dei soci, Mirella Cerini e tutti i sindaci dei comuni associati, esprimono grande soddisfazione per la nomina e augurano un proficuo lavoro al nuovo Cda.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore