Quantcast

Lite fuori dalla discoteca, tre all’ospedale

Intervento nella notte delle ambulanze e dei carabinieri in via Morazzone

Avarie

Un litigio, trasformatosi in zuffa. Nel cuore della notte i lampeggianti hanno illuminato la via Morazzone a Cassano Magnago, una strada non distante dall’Autolaghi, sede di un noto locale che attira nelle serate dei weekend diversi giovani.

E sarebbe maturato in questo contesto, in strada, il principio di rissa che ha visto coinvolti tre giovani ventenni.

L’intervento dei mezzi di soccorso seguito all’aggressione è avvenuto da poco passate le 3 di domenica, nel cuore della notte.

Una pattuglia dei carabinieri, un’ambulanza della croce rossa italiana di Gallarate e un’automedica hanno soccorso i tre giovani per trasportarli in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.

Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore