Quantcast

Migranti, il diritto alla vita e il nostro futuro

Incontro e occasione di riflessione proposto da Anpi, Acli, Rete civica per l’accoglienza di Varese, Caritas e altre realtà

Migranti

P”Migranti – Il Diritto alla Vita e il Nostro Futuro” è il titolo dell’evento promosso da Anpi e ospitato, il 6 febbraio 2019 alle 21, al Caffè teatro Nazionale 2.0 di Verghera.

Un incontro di riflessione e proposte con cittadini, sindaci e operatori sociali. Ospiti saranno Mario Agostinelli, Maurizio Ambrosini, Filippo Pinzone, Silvio Aimetti, Mario Salis

L’incontro è promosso da Anpi di Samarate e Verghera, Gallarate, Cardano al Campo, Acli di Varese e Samarate, Cooperativa Intrecci, Cooperativa Versoprobo, Rete civica per l’accoglienza di Varese, Caritas di Samarate e Decanale,Cooperativa Casa del popolo di Cardano, Unione Cooperativa di consumo di Samarate, Cooperativa La Nazionale di Verghera.

Appuntamento dunque il 6 febbraio 2019 alle 21, al Caffè teatro Nazionale 2.0, via Indipendenza 10, Verghera di Samarate (VA)

Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore