Quantcast

È morto l’uomo caduto nel torrente Arno

Il 63enne era rimasto ferito nell'incidente avvenuto settimana scorsa a Cavaria: recuperato da carabinieri e vigili del fuoco, è morto in ospedale per complicazioni

Cavaria: salvato un uomo caduto nel fiume

È morto in ospedale, per complicazioni, il 63enne caduto nel letto del torrente Arno nella sera del 6 febbraio.

Lorenzo Benasciutti viveva a Oggiona con Santo Stefano.

Il decesso è avvenuto domenica poco prima delle 13. L’uomo era rimasto ferito ed era in cattive condizioni anche a causa dell’ipotermia: ferito ma non in immediato pericolo di vita, era stato portato in ospedale a Gallarate, nei giorni successivi era stato sottoposto anche a un intervento chirurgico ad una gamba.

L’uomo era stato salvato da carabinieri e uomini del SAF dei vigili del fuoco: l’incidente era avvenuto al ponte di via Matteotti, in territorio di Cavaria con Premezzo.

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore