Quantcast

Muore nel crollo della fognatura operaio di Cassano Magnago

La vittima è Giacomo Gallo, 56enne che stava lavorando in un cantiere edile a Desio

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

È morto per i violenti traumi subiti in un incidente sul lavoro in Brianza Giacomo Gallo, 56 enne operaio residente nel varesotto, rimasto gravemente ferito mentre effettuava un sopralluogo in una fognatura, all’interno di un cantiere edile a Desio (Monza), nel primo pomeriggio di oggi. Ne dà notizia l’Ansa.

Gallo, dipendente della ditta che sta costruendo una palazzina in quell’area, si è calato nel buco per la costruzione delle fognature, le cui pareti gli sono improvvisamente crollate addosso. Trasportato in arresto cardiaco al San Gerardo di Monza, è morto a causa dei gravi traumi subiti.

Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore