Quantcast

Troppe fidanzate a San Valentino, 22enne tenta di rubare profumi al supermercato

Un 22enne pregiudicato si è fatto beccare all'interno di un supermercato. Ai militari ha dichiarato: "Volevo fare dei regali alle mie fidanzate per la festa di San Valentino"

carabinieri

Nel pomeriggio di ieri S.K., 22enne residente a Gallarate, è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gallarate. Il giovane è stato sorpreso a rubare all’interno del “Carrefour” di viale Milano.

Ai militari che lo hanno portato in camera di sicurezza ha detto che «stava rubando profumi per fare un regalo di San Valentino alle sue fidanzate». Il giovane, che questa mattina cantava “questa cella non mi fermerà”, è apparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo, difeso dall’avvocato Ermanno Talamone.

Il giorno prima si era impossessato di prodotti di profumeria ma anche di telefonia e parafarmacia (valore 300 euro) e poi, con un taglierino ed un paio di forbici, aveva tolto le placche anti-taccheggio per evitare di essere scoperto una volta attraversate le barriere posizionate alle casse. Avvisati dalla vigilanza i Carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, lo hanno trattenuto in caserma per tutta la notte.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore