San Valentino, l’offerta “di coppia” per visitare la Svizzera in treno

Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Zurigo e Ginevra: una promozione permette di visitare le città svizzere risparmiando sul biglietto

Lucerna al Tramonto

A San Valentino visitare le città svizzere sarà più conveniente grazie alla promozione congiunta di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere per viaggiare a prezzi scontati sui treni Eurocity.

Acquistando la Promo 2×1 si viaggia in due, pagando un solo biglietto di 1a o 2a classe, per tutto il mese di febbraio da Milano a Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Zurigo e Ginevra.

L’offerta, soggetta a disponibilità limitata, è valida per acquisti effettuati dal 24 gennaio al 25 febbraio 2019, almeno tre giorni prima della data di partenza desiderata.

Info: www.svizzera.it/intreno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore