Quantcast

Sorpasso azzardato col Porsche, colpisce un Apecar del Comune e la ribalta

L’incidente si è verificato in via Piave, vittima il custode del cimitero. Sul posto ambulanza e polizia locale

Ribaltamento apecar olgiate olona

Incidente curioso durante la mattinata di oggi, martedì, ad Olgiate Olona in via Piave.

Un 61enne operaio comunale, custode del cimitero, si è ribaltato con la sua Apecar riportando lievi ferite. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e la Polizia Locale.

Pare che l’uomo alla guida del mezzo sia stato colpito da un Porsche Cayenne che stava effettuando un sorpasso azzardato guidato da un 40enne mentre l’Ape stava svoltando in via Cadorna. Il conducente si è fermato immediatamente e ha chiamato i soccorsi. Entrambi sono risultati negativi all’alcol test.

Il custode è ricoverato all’ospedale di Busto Arsizio in stato confusionale a causa del colpo alla testa ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore