Varese News

Spray urticante al centro commerciale: paura ma nessun ferito

Nell'affollato centro commerciale, la sostanza urticante ha provocato la fuga dei presenti

galleria cantoni

Potrebbe essere stato spray al peperoncino ma, al momento, non c’è certezza. Sicuramente questo pomeriggio, sabato 2 febbraio attorno alle 15.30 , nella hall delle Gallerie Cantoni qualcuno ha rilasciato dello spray urticante.

Immediata la reazione della gente presente che si è precipitata fuori. Sono giunti i mezzi di soccorso del 118 che, però, sono rientrati in sede senza aver trasportato alcun ferito.

Sul posto sono giunti i carabinieri del locale comando e gli agenti della Polizia di Stato a cui sono affidate le indagini per chiarire la dinamica anche attraverso la visione delle telecamere a circuito chiuso presenti nel centro commerciale. Per lunedì sono stati convocati in Commissariato alcune persone presenti per chiarire la propria posizione.

Dopo aver areato locali, le attività commerciali sono riprese regolarmente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore