Quantcast

Tirò un pugno in faccia ad una 26enne alla fiera dell’artigianato, denunciato

Secondo quanto ricostruito il giovane era ubriaco ed ha agita senza alcun motivo. Fermato un giovane della stessa età di Abbiategrasso

gazzella carabinieri

I carabinieri stavano cercando il ragazzo che aveva tirato un pugno sul volto ad una ragazza di 26 anni di Cantù provocandole un trauma facciale che l’ha costretta ha dieci giorni di cure.

Era successo lo scorso 4 dicembre alla Fiera dell’Artigianato a Rho Fiera e ora, dopo una serie di indagini, i carabinieri sono riusciti ad identificare e denunciare un ragazzo della stessa età che è ritenuto il responsabile di quella violenta aggressione.

Secondo quanto ricostruito il giovane era ubriaco ed ha agita senza alcun motivo.

Si tratta di un ragazzo italiano, del 1992, di Abbiategrasso. I Carabinieri, dopo aver ricevuto la denuncia da parte della vittima, avevano avviato una serie di accertamenti e anche grazie ad una serie di testimonianze, nonché alla visione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza ed alla collaborazione dell’ente fieristico e degli organizzatori della fiera, sono riusciti ad individuare il soggetto che, in evidente stato di ubriachezza, aveva colpito la ragazza senza alcun motivo.

Al termine degli accertamenti effettuati, pertanto, i Carabinieri hanno deferito il responsabile in stato di libertà per il reato di lesioni personali.

Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore