Quantcast

Vota il Piccolo borgo più bello della provincia di Varese

Sono ufficialmente aperti i sondaggi per scegliere il piccolo borgo più bello. I luoghi segnalati sono stati divisi in quattro aree territoriali, passeranno al turno successivo tre località per ognuna

Mosaici a cadero, Maccagno

I sondaggi per votare il Piccolo borgo più bello della provincia di Varese sono ufficialmente aperti.

Le segnalazioni arrivate in questi giorni dai lettori sono state moltissime (vai alla mappa) e in questa prima fase delle votazioni abbiamo diviso i piccoli borghi in quattro aree territoriali (approssimative): il Nord, la Valcuvia, i dintorni di Varese e l’area del Verbano con il Sud della provincia.

È possibile votare fino a mercoledì 27 febbraio con una preferenza per un solo borgo per ogni area territoriale. Passeranno il turno i tre borghi che otterranno più volti per ogni area.

VOTA: Il Piccolo Borgo più bello: Area Valcuvia

VOTA: Il Piccolo Borgo più bello: Area Varese

VOTA: Il Piccolo Borgo più bello: Area Nord 

VOTA: Il Piccolo Borgo più bello: Area Verbano e Sud

Per saperne di più sul concorso vai alla pagina dedicata

Hai un’attività e vuoi sponsorizzare il concorso? Leggi qui

 

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore