Quantcast

120 vetrine biancoblù, un successo il concorso per i 100 anni della Pro Patria

La giuria decreterà la vetrina più bella durante il Baff. Molti i commercianti che hanno partecipato a Busto Arsizio e in Valle Olona

vetrine negozi pro patria

Il concorso delle vetrine biancoblù è stato «un successo inimmaginabile, oltre ogni aspettativa. 120 vetrine decorate a tema Pro Patria tra Busto Arsizio, Valle Olona e Castellanza» – fanno sapere dalla Pro Patria, una realtà di nuovo radicata nel territorio.

Gli esercizi commerciali hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa ideata dal Comune insieme alle associazioni dei commercianti e sposata dalla società tigrotta. Durante la settimana del Busto Arsizio Film Festival una giuria speciale svelerà le vetrine vincitrici.

Il Vice Sindaco di Busto Arsizio Isabella Tovaglieri, l’Assessore all’Educazione e Sport Gigi Farioli, l’Assessore al Commercio Manuela Maffioli, quello alla Promozione e Sviluppo del Territorio Paola Magugliani, con gli altri membri della Giuria, il Consigliere Ascom Emanuele Gambertoglio, il Presidente del Distretto Urbano del Commercio Bruno Ceccuzzi e il Presidente della Pro Patria Patrizia Testa, hanno effettuato nel pomeriggio di ieri un primo sopralluogo nel centro cittadino.

Un momento di incontro e confronto per avere già qualche idea su quella che saranno delle premiazioni tutte colorate di biancoblu.

 

Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore