Quantcast

Al gazebo dei 5 Stelle porti un gioco e te ne prendi un altro

L'iniziativa si chiama "Giocattoli in movimento". I giochi (o libri per bambini) raccolti verranno poi donati ai reparti di pediatria degli ospedali della zona

varie

Si chiama “Giocattoli in Movimento” l’iniziativa che, domenica 31 marzo (9-13) coinvolgerà gli attivisti fagnanesi del Movimento 5 Stelle in piazza San Gaudenzio con un gazebo per raccogliere giocattoli funzionati o libri per bambini. I bimbi potranno prenderne in cambio uno. Tutti i giochi e libri che verranno raccolti, saranno donati in beneficenza ai reparti pediatrici degli ospedali limitrofi (Busto, Tradate, Saronno).

Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore