Quantcast

Caduta dalla bici per un ragazzino, la Polizia Locale cerca testimoni

Per ricostruire la dinamica che ha portato alla caduta che ha causato ad un quattordicenne delle fratture

Generico 2018

Sono in corso di svolgimento le indagini della Polizia Locale di Cardano al Campo per chiarire la dinamica di un sinistro stradale avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 1° marzo, all’altezza della rotatoria della intersezione tra le vie Cesare Battisti e Antonio Gramsci.

Poco dopo le ore 14:30 un ragazzo quattordicenne è caduto dalla bicicletta mentre percorreva la rotatoria, procurandosi delle fratture per le quali è stato ricoverato nell’Ospedale di Gallarate.

Non essendo ben chiara la modalità con cui è avvenuto il sinistro e allo scopo di appurare se vi siano coinvolti altri mezzi o persone, la Polizia Locale di Cardano al Campo invita coloro che avessero assistito, anche solo parzialmente, all’evento a mettersi in contatto con il locale Comando, chiamando i numeri 0331 266244 dalle 9:30 alle 12:30 oppure 348 2665961 dalle ore 8:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che forniranno la loro collaborazione.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore