Varese News

Dieci storie di scomparsi in un libro, viste dall’occhio di Nicodemo Gentile

Il noto avvocato penalista presenterà "Nella terra del niente - storie di scomparse, storie di famiglie" in Galleria Boragno

Processo Piccolomo

Sabato 16 marzo la Galleria Boragno ospita la presentazione del libro dell’avvocato Nicodemo Gentile dal titolo “Nella terra del niente – storie di scomparse, storie di famiglie”.

L’appuntamento è per le 17 nella sala di via Milano con l’avvocato penalista, nelle vesti di scrittore, oltre che del collega Gianluca Fontana, socio dell’associazione Penelope (che si occupa di scomparsi), e la giornalista Veronica Deriu in veste di moderatrice.

Dal privilegiato osservatorio della professione dell’autore, queste 10 storie consentono di entrare “nella Terra del niente, quella dove sono andate le vite di chi scompare, quella dove sono confinate le vite di chi rimane”.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore