Giada è la nuova “Miss Rally dei Laghi”

19 anni, di Besnate, è stata eletta da una giuria qualificata nella serata organizzata dal patron Eugenio Barbaresco a Villa Patrizia di Magnago

Miss Rally dei Laghi 2019

Ha 19 anni e viene da Besnate la nuova “Miss Rally dei Laghi” e cioè la vincitrice del concorso di bellezza che da diversi anni è abbinato alla gara motoristica in programma nel weekend del 16 e 17 marzo. Greta Beraldo è stata eletta sabato sera a Villa Patrizia di Magnago, sede di questa edizione – la settima – della manifestazione organizzata dal fotografo Eugenio Barbaresco.

Greta quindi parteciperà agli eventi collaterali legati al rally – come ad esempio la conferenza stampa di presentazione – e salirà sul podio delle premiazioni della gara organizzata dalla Asd Laghi del patron Andrea Sabella.

Nel corso dell’elegante appuntamento di Villa Patrizia – tra gli ospiti anche Beppe Freguglia, quattro volte vincitore del “Laghi” – sono stati assegnate anche diverse altre “fasce” alle concorrenti: Iryna Nicoli è stata eletta “Miss Patrizia Colombo”, Micol Mascetti è “Miss Villa Patrizia” mentre Federica Ballarati è stata votata “Miss Magugliani”. Altre due corone sono andate a Martina Rognoni (“Miss Gian Vargian”) e a Gabriela Sovarel (“Miss Erbolinea”).

La giuria era composta da Patrizia Colombo, Tiberio De Bernardi, Patrizia D’Agnelli, Nicoletta Eumei, Donatella Poletti, Lorenzo Zagatti, Francesco Francabandiera, e dalla reginetta del 2018, Lara Marchi.

Miss Rally dei Laghi 2019

IL RALLY DEI LAGHI SU VARESENEWS

Come di consueto il “Rally dei Laghi” avrà ampio spazio sul nostro giornale: da martedì prossimo, 12 marzo, sarà a disposizione dei lettori un liveblog che conterrà notizie, immagini, curiosità e informazioni di servizio sulla gara. Poi, quando la competizione prenderà il via, spazio agli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del rally. Il liveblog sarà sponsorizzato da Clerici Auto. Chi volesse legare il proprio marchio commerciale al liveblog di VareseNews può contattare il nostro ufficio commerciale all’indirizzo marketing@varesenews.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore