Varese News

Ivano Ghezzi è tornato a casa e sta bene

Il 44enne scomparso lo scorso 18 febbraio è tornato a casa sua nella serata di giovedì. Grande sospiro di sollievo di familiari e amici

ivano ghezzi

Ivano Ghezzi è tornato a casa e sta bene. Il 44enne di Fagnano Olona scomparso lo scorso 18 febbraio si è presentato a casa dalla moglie e dai figli.

Grande la gioia da parte di tutti i familiari che possono mettere la parola fine ad un lungo periodo di angoscia per le sorti del loro congiunto che la mattina di lunedì 18 febbraio, invece di recarsi al lavoro come tutti i giorni, ha fatto perdere le proprie tracce prendendo un treno alla stazione di Busto Arsizio.

La moglie Eleonora Molteni ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per le ricerche e l’associazione Penelolpe onlus Lombardia per il supporto. Ora chiede silenzio sulla vicenda e rispetto per la privacy in un momento delicato.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore