Varese News

Lavori al parcheggio Venzaghi, 10 giorni di sosta gratuita

I lavori di rifacimento di segnaletica e cassa automatica dureranno una decina di giorni dal 1° aprile. Per tutto il periodo sbarre alzate e sosta libera

parcheggi a pagamento posteggi piazza venzaghi busto arsizio

Si rende noto che, a partire da lunedì 1° aprile, il parcheggio Venzaghi (Corso Europa ang. Vicolo Visconti) sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria – interventi edili e di rifacimento della segnaletica, nonché di sostituzione cassa automatica – finalizzati ad un restyling dell’area grazie al quale gli utenti potranno disporre di un posteggio maggiormente performante, soprattutto rispetto ad automazioni e fruibilità.

Pertanto fino al termine delle opere, che si prevedono con una durata di circa 10 giorni, l’area sarà mantenuta aperta a sbarre alzate ed accessibile a titolo gratuito, con compartimentazione delle zone di volta in volta utilizzabili. Agesp assicura sin d’ora che si attiverà al fine di minimizzare il più possibile gli eventuali disagi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore