Varese News

Il medico dei migranti ospite de Il Prisma

PIetro Bartolo sarà protagonista di un'intervista con il direttore di Varesenews Marco Giovannelli. Appuntamento al Cesil

Il teatro Santuccio strapieno per Pietro Bartolo

Da trent’anni Pietro Bartolo è il medico che presta il primo soccorso ai disperati che sbarcano a Lampedusa;
il primo a vedere sui loro volti la sofferenza, a curarne le ferite, a dichiararne la morte.

Il medico sarà ospite dell’associazione Il Prisma e della Città di Castellanza venerdì 22 marzo per un incontro dal titolo “Prima fermata Lampedusa”.

L’appuntamento è stato organizzato con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura e avrà inizio alle ore 21.00 nella Sala Convegni del CESIL di Via Pomini 13, a Castellanza

Il medico dialogherà con il direttore e fondatore di Varesenews, Marco Giovannelli. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore