Quantcast

Roberto Pozzoli è il nuovo candidato sindaco di “Per Marnate”

Dopo la rinuncia del sindaco uscente Scazzosi, la lista "Per Marnate" lancia la candidatura del presidente della Pro Loco

roberto pozzoli

Il gruppo “Per Marnate” fa chiarezza sul proprio futuro e annuncia la candidatura di Roberto Pozzoli a sindaco. È di esattamente 10 giorni fa il comunicato con il quale l’attuale primo cittadino marnatese, Marco Scazzosi, annunciava il suo ritiro dalla corsa alle prossime elezioni amministrative; questo lasso di tempo è servito alla lista vincitrice nel 2014 per riflettere sul nome da presentare all’appuntamento elettorale di fine maggio.

Nel prendere atto della decisione di Scazzosi, il gruppo comunica, tramite un comunicato stampa, di voler “rispettare i nobili principi della persona che ha preso la decisione. Esprimiamo solidarietà e gratitudine verso il lavoro da lui svolto, e lo invitiamo a continuare ad arricchire con la sua esperienza il Nostro gruppo. Lavorare per la comunità è sempre possibile e bello, a prescindere dalle poltrone che si occupano”. Continuando, il gruppo individua in Roberto Pozzoli il proprio candidato sindaco. Già presidente della Pro Loco, Pozzoli era stato indicato da voci di corridoio come il più papabile per rimpiazzare Scazzosi, già dieci giorni fa, quando la notizia della rinuncia era ancora fresca.

“Nell’ambito della continuità con le precendeti amministrazioni- continua il comunicato- e pur con il necessario spirito di rinnovamento e aggiornamento, Pozzoli è il nostro candidato sindaco. A Roberto diamo piena solidarietà e collaborazione, con l’augurio di un buon lavoro nel superiore interesse di tutta la collettività”.

di
Pubblicato il 14 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore