Quantcast

Dai rifiuti alle farmacie, tutte le modifiche di Agesp per Pasqua

Uffici, farmacie, parcheggi e raccolta rifiuti. Ecco il piano di Agesp per il ponte di Pasqua

Il nuovo parcheggio Europa

In occasione delle imminenti festività Pasquali, le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni.

Gli Sportelli Agesp Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi lunedì 22 aprile, mentre si conferma che, per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività dei servizi di emergenza (gas all’800 251 628 e teleriscaldamento all’800 594 999) Anche gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B, così come gli uffici di Agesp Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli, rimarranno chiusi lunedì 22 aprile.

Per quanto concerne le Farmacie gestite dal gruppo a Busto Arsizio si informa che la Farmacia 4 di Viale Boccaccio 83 sarà di turno diurno e notturno dalle ore 8.30 di lunedì 22 aprile alle ore 8.30 di martedì 23 in orario continuato, con appoggio della Farmacia 1 di Viale Rimembranze 27 aperta il 22 aprile nelle fasce orarie 8.30 – 12.30 / 15.00 – 20.00. 

Il Centro Multiraccolta di Via Tosi sarà chiuso per l’intera giornata sia domenica 21 aprile (S. Pasqua) che lunedì 22 aprile (Lunedì dell’Angelo)In riferimento alle raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio, il servizio nella giornata di lunedì 22 aprile non verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali. In riferimento al Comune di Fagnano Olona, invece, si conferma che nella giornata del “Lunedì dell’Angelo” – 22 aprile, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato secondo la seguente calendarizzazione martedì 23 aprile 2019.    

Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore