Quantcast

Dieci grammi di hascisc nel cappellino da baseball

È scattata la denuncia per spaccio

stazione di gallarate polizia controlli

Aveva in tasca quattro dosi di hasish ed è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio. Protagonista, un giovane cittadino marocchino fermato dalla Volante della Polizia di Stato nella zona della stazione di Gallarate.

È successo nella serata di domenica, al passaggio dell’auto di pattuglia l’uomo ha tentato di allontanarsi senza farsi notare, con il risultato di attrarre al contrario l’attenzione.

Quando il giovane è stato sottoposto a perquisizione, sono saltate fuori le quattro dosi (nascoste nelle cuciture del cappellino da baseball) per complessivi 10,1 grammi di hascisc, oltre a 90 euro che vengono considerati provento dell’attività di spaccio. Droga e soldi sono stati sequestrati, il giovane è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio, d’intesa con il Pm Incardona della Procura di Busto Arsizio.

Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore