Quantcast

Fame vera o fame nervosa? Incontro alla RSA San Remigio

Appuntamento giovedì 4 aprile alla RSA San Remigio “Fondazione il  Cerchio”

spaghetti alberto sordi mangiare

Giovedì 4 aprile alle ore 20.30, alla RSA San Remigio “Fondazione il  Cerchio”, in via Alfredo Di Dio angolo Via Nuzzo Sauro, a Busto Garolfo, si terrà un incontro per parlare di alimentazione.

Il tema trattato dalla Dr.ssa dr.ssa Sandra Ciaramitaro, Biologa Nutrizionista, e dalla dr.ssa Laura Ceppi, Psicologa della struttura di Busto Garolfo sarà quello della “Fame vera contro fame nervosa”.

Il primo passo verso una alimentazione corretta incomincia anche dal saper riconoscere gli stimoli della fame e imparare a gestire tali sollecitazioni in modo da assumere i cibi in maniera equilibrata e adeguata.

L’incontro è gratuito ed aperto a tutti gli interessati.

Pubblicato il 03 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore