Varese News

I giovani solbiatesi ospitano Alberto Torregiani, vittima della sparatoria dei PAC

Venerdì 12 aprile alle 21 presso la biblioteca comunale di Solbiate Arno sarà ospite per una serata pubblica Alberto Torregiani. Nell’occasione presenterà il suo libro "Ero in Guerra ma non lo sapevo"

alberto torregiani

Venerdì 12 aprile alle 21 presso la biblioteca comunale di Solbiate Arno sarà ospite per una serata pubblica Alberto Torregiani. Nell’occasione presenterà il suo libro “Ero in Guerra ma non lo sapevo”.

Alberto Torregiani ha 55 anni e da 38 vive su una sedia a rotelle, colpito nella sparatoria in cui il gruppo dei Proletari Armati per il Comunismo di Cesare Battisti, uccise suo padre Pierluigi, di professione gioielliere.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione giovani solbiatesi (SAY).

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore