Quantcast

L’urbanistica e la felicità dei cittadini, se ne parla con Giuseppe Carpentieri

Urbanistica, architettura e bioeconomia sono i temi di cui si parlerà con Movimento per Busto a Villa Tovaglieri

Lavori ai marciapiedi di Giubiano

Movimento Per Busto torna a proporre un incontro pubblico, nel solco del proprio cammino sociale, culturale e pluralista e invita la cittadinanza alla prossima conferenza dedicata all’importanza della bellezza urbanistica e i suoi effetti sulla felicità dei cittadini.

Per questi incontri pubblici il Movimento si affida a persone in grado di dare un contributo sociale, informativo e culturale ai cittadini. Questa volta hanno pensato alla figura di Giuseppe Carpentieri e alle sue altissime conoscenze nel settore dell’urbanistica, dell’architettura e della nuova teoria della “bioeconomia” con l’obiettivo di produrre grande interesse ed aiuto a chi non accetta di vivere in un luogo senza rendersi conto degli aspetti urbanistici e sociali che lo permeano, accettando senza riflettere ciò che permea la nostra società e il nostro territorio.

L’appuntamento è per venerdì 3 maggio alle ore 21.00 presso la sala pubblica di Villa Tovaglieri a Busto Arsizio.

Pubblicato il 29 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore