Quantcast

Minacciava la sua ex con le spade, sequestrate tre katane giapponesi

La decisione è stata presa in seguito alla denuncia della donna che, dopo aver rotto con l’uomo, si è vista minacciata a più riprese e con fare sempre più aggressivo

katane

La insultava e minacciava talvolta usando anche delle spade giapponesi. Un atteggiamento tanto aggressivo che le autorità hanno dovuto intervenire e i poliziotti gli hanno sequestrato le armi.

È successo nel gallaratese e l’uomo in questione è un cittadino italiano di 34 anni. Su di lui è stata emanata una misura cautelare decisa dal tribunale di Busto Arsizio che gli impone di stare a più di 200 metri di distanza dall’abitazione e dai luoghi frequentati dalla sua ex.

Il provvedimento è stato comunicato dagli agenti del commissariato di Gallarate che hanno anche provveduto a perquisire la casa del 34enne per sequestrargli le tre katane: che avevano una lunghezza da 50 a 93 centimetri (foto).

La decisione è stata presa in seguito alla denuncia della donna che, dopo aver rotto con l’uomo, si è vista minacciata a più riprese e con fare sempre più aggressivo. Ad un certo punto era stata anche minacciata di morte utilizzando proprio una delle katane.

Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore