PIzzicati con l’hashish, due denunce
La coppia è stata femata in auto durante un normale controllo dei carabinieri. In tutto nasconevano 20 grammi di fumo e 120 euro

Nella serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallarate, durante un normale servizio di pattuglia, hanno fermato un’autovettura con a bordo due extra-comunitari dall’atteggiamento sospetto.
Portati in caserma per ulteriori accertamenti, i militari, a seguito di perquisizione personale, hanno scoperto che entrambi detenevano una dose di hashish, per il peso complessivo di circa 20 grammi. Il passeggero, marocchino di 46 anni nullafacente, aveva nascosto la propria dose all’interno della bocca, sotto la lingua, ed è stato trovato anche in possesso di una somma di denaro di 120 euro suddivisa in piccoli tagli, sequestrata perché ritenuta provento di attività illecita: per tali motivi è stato deferito alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’autista dell’autovettura, anche lui marocchino di 36 anni, è stato segnalato invece all’Autorità amministrativa quale assuntore di droga, e sono tutt’ora in corso accertamenti sanitari per stabilire se stesse guidando sotto l’influenza di sostanza stupefacente ai fini del ritiro della patente di guida.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.