Quantcast

Una settimana con tre concerti al Circolo Gagarin

Ecco i tanti appuntamenti che vi aspettano nei locali di via Galvani nei prossimi giorni

circolo gagarin

Un week-end di fuoco è quello che vi aspetta al Circolo Gagarin di Busto Arsizio con ben tre concerti in programma, uno differente dall’altro: si inizia venerdì con il recupero della data di Any Other, si continua con il punk rock a km 0 di Line Out e Idravlika, si conclude domenica con un concerto internazionale per gli amanti delle sonorità post-rock e metal sperimentali in compagnia di Ànteros [esp] e This Broken Machine.

Non di sola musica è fatto Circolo Gagarin. Giovedì sera vi aspetta un incontro ravvicinato del terzo tipo con Starcrash, la nostra serata dedicata a scienza e fantascienza. Domenica mattina torniamo ad occuparci del vostro benessere psico-fisico con un nuovo Workshop di Yoga Nidra & tecniche di meditazione.

Ecco il calendario completo

Giovedì 11 aprile 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, chiacchierata dalle 21.30
Starcrash: incontri ravvicinati del terzo tipo
Telefonano a casa e suonano musichette, oppure rapiscono gente a caso e prendono possesso dei nostri corpi. UFO, alieni ed extraterrestri: una vita intensa. Scienza e fantascienza tornano a scontrarsi al Circolo Gagarin. Maggiori info qui.

Venerdì 12 aprile 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
Any Other
Recuperiamo la data saltata a febbraio. Fuoriclasse assoluta nel mondo indie-rock nazionale e non solo. Adele Nigro, in arte Any Other, porta al Circolo Gagarin il suo nuovo, bellissimo disco. Maggiori info qui.

Sabato 13 aprile 2019 – Cucina attiva dalle 19.30, concerto dalle 22
LineOut + Idravlika
Punk-rock a km 0 per le due band locali che da anni macinano la provincia e non solo. Maggiori info qui.

Dom 14 aprile 2019 – Concerto dalle 21
Ànteros [Spagna] + This Broken Machine
Dalla Spagna con un piede a Varese, gli Ànteros portano la loro miscela esplosiva di post-rock e hardcore ad alto volume. Aprono i milanesi This Broken Machine, metalcore contaminato. Maggiori info qui.

Da Barcellona al Gagarin, passando per Vedano Olona

 

Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore