Quantcast

Un incontro per orientarsi nella riforma del Terzo Settore

L'appuntamento, a Villa Montevecchio, è rivolto ad associazioni, enti, operatori. Promuovono Revolutionary Road e Comune di Samarate

Generico 2018

“Orientarsi nella riforma degli enti del terzo settore”. È il titolo dell’appuntamento, a Villa Montevecchio nella serata di venerdì 5 aprile, rivolto ad associazioni, enti, operatori, organizzazioni di volontariato.

L’incontro è promosso dalla rete Revolutionary Road e dal Comune di Samarate, con l’assessorato retto da Nicoletta Alampi.

La serata si propone di presentare le novità del Dlgs 117/2017, che ha riordinato il settore, con elementi importanti su cui orientarsi. L’incontro è gratuito ed è consigliata la prenotazione alla mail tiziana.primi@samarate.net

Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore