Quantcast

Un’estate di asfaltature in 25 vie di Busto Arsizio

La giunta ha approvato un progetto da 1,5 milioni per intervenire in diverse aree della città. Ecco l'elenco di tutte le vie

asfalto

La Giunta ha di recente approvato il progetto definitivo dei lavori di asfaltatura di alcune vie cittadine, per un costo totale di 1.500.000 Euro circa. Il progetto, elaborato da Agesp Attività Strumentali, su precisa indicazione del sindaco Emanuele Antonelli e dell’assessore alla partita Paola Magugliani, comprende interventi ritenuti necessari per una corretta e puntuale manutenzione del suolo pubblico.

«A seguito di sopralluoghi, anche su segnalazione dei cittadini, abbiamo individuato le vie in cui è prioritario agire –osserva l’assessore–. I lavori partiranno non appena conclusi gli iter di progettazione e di affidamento delle asfaltature, nei mesi di luglio e agosto, periodo in cui, tra l’altro, si creano meno intralci alla viabilità».

Nel primo lotto di lavori sono comprese vie nei quartieri di Beata Giuliana, Redentore, Madonna Regina, San Giovanni, San Michele e Sacconago:

via Q. Sella incrocio con via dell’Erica
via Adua da Maino a Galvani
via Olgiate Olona fino al confine comunale
via Magnago
via del Chisso
viale Sicilia
via Zappellini
viale Duca d’Aosta
via Monte Grappa e incrocio con via Montenero
via Parravicini
via Statuto
via Bienate
via Cuoco / Bienate / Lavoro
via Biagio Bellotti

Nel secondo lotto sono comprese vie che si trovano nei quartieri di Beata Giuliana, Redentore, Sant’Edoardo: 

via Castellanza
via del Roccolo
via Catullo
viale Boccaccio lato est tratti
via Alfieri
viale Trentino
viale Togliatti
via Bevilacqua
via Bonsignora

Oltre a queste vie, a brevissimo si procederà con le asfaltature già approvate con atti precedenti in via Pallanza, via XV Giugno, in tratti di viale Lombardia e via Quintino Sella. 

Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore