Varese News

Camion travolge una bicicletta, ciclista morto in viale dell’Industria

Un ciclista è stato travolto da un camion all'altezza delle rotonda in zona industriale. La bicicletta è stata spezzata in due nell'impatto.

Incidente stradale in viale dell’Industria a Busto Arsizio nella mattinata di venerdì 10 maggio.

Un ciclista di 61 anni, Ernesto Toia, è stato travolto da un camion nel trato di strada tra le due rotonde, realizzate proprio per aumentare la sicurezza su quella strada che ha visto già altre vite spegnersi. La bicicletta si è spezzata in due nell’impatto e l’uomo è rimasto incastrato tra il camion e il cartello a bordo strada.

Il ciclista è stato soccorso dai medici del 118 con il supporto di un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e di un’automedica, ma per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi di rianimarlo.

Sul posto anche i vigili del fuoco e la Polizia Locale di Busto Arsizio, che ha chiuso il tratto in attesa di terminare i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore