Quantcast

Cardano sceglie di cambiare: Colombo e la Lega vincono con il 40%

Netta discontinuità, dopo vent'anni di amministrazioni targate centrosinistra

Generico 2018

Alle elezioni 2019 di Cardano al Campo nel segno della discontinuità: Maurizio Colombo, sostenuto da Lega e Fratelli d’Italia ha vinto con circa il 40% dei voti.

Colombo ha superato Sergio Biganzoli (civico con Pdn e Forza Italia), che ha toccato il 35% circa. Il 20% circa è andato invece alla sinistra di Paola Torno.

Una netta discontinuità, dopo vent’anni di amministrazioni targate centrosinistra, un centrosinistra infrantosi sulle divisioni che erano emerse già negli ultimi anni. Alle 18:30 è prevista la consegna della fascia tricolore in municipio.

(articolo aggiornato alle 17.15 di lunedì 27 maggio)

Lo spoglio delle elezioni amministrative, i risultati Comune per Comune

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore