I complimenti del sindaco di Varese al nuovo presidente di Univa

Davide Galimberti si dice perfettamente d’accordo sulle preoccupazioni degli industriali di evitare l’isolamento per l’Italia

Il sindaco allo spazio yak con Progetto Concittadino

«Complimenti e buon lavoro a Roberto Grassi, nuovo presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese». Così il sindaco Davide Galimberti sull’elezione che si è svolta oggi durante l’assemblea Generale dell’Univa.

«Un ringraziamento a Riccardo Comerio per il lavoro svolto e di cui ho apprezzato le parole cogliendo gli stimoli per il futuro. Sono perfettamente d’accordo infatti sulle preoccupazioni degli industriali di evitare l’isolamento per l’Italia, perché per le nostre aziende il mercato europeo rappresenta una opportunità di sviluppo. Condivido inoltre la necessità di ultimare le infrastrutture ferme da anni e proseguire con una maggiore sinergia tra territorio e impresa».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore