Quantcast

Diversity Talent, dove la diversità diventa opportunità

Openjobmetis ha una divisione dedicata alla ricerca e selezione di opportunità lavorative per persone disabili

Trasformare la “diversità” in “opportunità”. È questa la missione di Diversity Talent, una divisione di Openjobmetis che si dedica alla ricerca di lavoro delle categorie protette. Il delicato lavoro che fa questa realtà è raccontato in questa intervista con Elena Belloni.

La divisione Diversity Talent opera in un modo unico nel suo genere e si avvale di un team di esperti in grado di affiancare sia le aziende che i candidati nei percorsi di ricerca, selezione, inserimento e follow up. 

I professionisti della Diversity Talent operano in tutti i settori e su tutto il territorio nazionale e partono da un’attenta analisi delle esigenze e una valutazione preliminare del contesto aziendale, al fine di individuare la risorsa più adatta a ricoprire una determinata posizione. Si occupano poi del processo di ricerca e selezione mirato, anche grazie ad un database altamente differenziato per profili e competenze e continuano poi con un servizio di consulenza amministrativa e normativa, relativamente alle opportunità di decontribuzione e defiscalizzazione attualmente previste dalla legge.

Tutte le informazioni si trovano sul sito www.openjobmetis.it o sul gruppo Linkedin dedicato

Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore