Quantcast

Le elezioni comunali nell’Altomilanese: continuità per Rescaldina e Busto Garolfo

I sindaci eletti nei comuni tra Milano e Legnano. Nella zona di Rho riconfermati sindaci e liste uscenti

Elezioni 2019

Anche alcuni comuni dell’Altomilanese sono andati al voto domenica 26 maggio. Tra sorprese e riconferme gli elettori di Busto Garolfo hanno riconfermato la sua prima cittadina uscente, Susanna Biondi, quelli di Rescaldina hanno scelto la continuità del mandato di Michele Cattaneo incoronando Gilles Ielo nuovo sindaco, mentre a San Vittore Olona ha vinto la lista CivicaMente di Daniela Rossi.

Nel Rhodense tutti hanno scelto la continuità: Lainate ha votato per il successore del sindaco uscente Landonio, Andrea Tagliaferro, Pero ha riconfermato la sindaca uscente Maria Rosa Belotti, Pogliano Milanese ha scelto l’erede di Magistrelli, l’assessore Carmine Lavanga e Vanzago ha optato per la riconferma del sindaco uscente Guido Sangiovanni.

Su Legnanonews tutti gli approfondimenti sui comuni dell’Altomilanese e del Castanese/Magentino al voto

Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore