Quantcast

Mora il migliore, ma l’attacco non punge

Tornaghi tra i pali è sempre una sicurezza. Colpe divise per l'episodio del primo gol. I subentrati non incidono

Pro Patria - Pisa

La Pro Patria perde 2-0 in casa della Carrarese e termina la stagione. I voti dell’ultima partita stagionale dei biancoblu sono tarati su una gara

TORNAGHI 6,5: Due interventi importanti nel primo tempo, può poco sui gol subiti

BATTISTINI 6: Regge bene finché resta in campo (DISABATO 5,5: Entra a gara compromessa ma non riesce a cambiare ritmo al finale)

ZARO 6: Finale nervoso dopo una prestazione più che positiva

BOFFELLI 6,5: Sempre attento, sempre presente. Una roccia difficile da scalfire

MORA 7: Una freccia sulla fascia destra. Corre a ritmo continuo e la traversa colpita è l’occasione più importante della Pro Patria

FIETTA 6: Tanta sostanza in mezzo al campo. Fa il suo con personalità

BERTONI 6: Una gara maiuscola ma un errore sanguinoso sul primo gol della Carrarese

PEDONE 5,5: Gara diligente in copertura ma non riesce a innescare la sua velocità (SANTANA 5,5: Non riesce a dare il cambio di passo sperato e spreca anche una buona occasione per riaprire il match)

GALLI 5,5: Qualche imprecisione e un paio di passaggi a vuoto sulla sinistra. Sostituito all’intervallo (SANE 5,5: Tanta corsa ma spesso a vuoto. Non incide davanti e dietro lascia qualche buco)

LE NOCI 5,5: Si vede poco. Qualche bel lancio ma poco altro (PARKER s.v.)

MASTROIANNI 5,5: Fa a sportellate con Murolo ma raramente ne esce vincitore, anche perché non sempre gli arrivano palloni comodi. Anche lui sostituito alla fine del primo tempo (GUCCI 5,5: )

di
Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore