Quantcast

Nuovi allori regionali per la Pro Patria Bustese Twirling

Al Pala Bisterzo si sono chiusi i campionati regionali Lombardi serie B della Federazione Italiana Twirling

PRO PATRIA BUSTESE TWIRLING FA ANCORA CENTRO - SECONDO TITOLO REGIONALE DELLA STAGIONE

Al Pala Bisterzo di Busto Arsizio si sono chiusi i campionati regionali Lombardi serie B della Federazione Italiana Twirling.

Ottime le performance di tutte le atlete in gara della società bustocca.
Il Duo Senior conquista il bronzo regionale, le individualiste portano a casa buoni piazzamenti e Sofia Chiarelli (free style junior B) si qualifica quarta, ad un passo dal podio.
Il team junior dopo l’esecuzione si aggiudica il primo posto in quest’ultima fase regionale e alla presenza dell’Assessore allo Sport di Busto Arsizio  Gigi Farioli e all’Assessore CONI Lombardia, rappresentante DSA  Federigo Ferrari Castellani, le atlete vengono elette“Campionesse regionali” 2019.

Questi risultati permettono alla società di staccare il pass per accedere al Campionato Nazionale serie B con:
TEAM JUNIOR (Antonaci Ambra, Bigotta Maddalena, Chiarelli Sofia, Lorenzin Giorgia, Rossetti Elisabetta, Sade Loredana, Vignati Sofia)
DUO SENIOR (Bubbo Alice, Danubio Daniela)
FREE STYLE JUNIOR Chiarelli Sofia

PRO PATRIA BUSTESE TWIRLING FA ANCORA CENTRO - SECONDO TITOLO REGIONALE DELLA STAGIONE

Ecco le parole del Presidente Societario Marco Re Dionigi: «Dopo il titolo regionale in serie C del Gruppo Coreografico Junior, abbiamo centrato un altro importante titolo. Non posso che ringraziare le mie atlete, tutto lo staff tecnico: gli allenatori federali Stefanazzi Chiara, Scaburri Stefania, Stefanazzi Vera, Lascala Hilary, gli allenatori FGI Zeroli Francesca e Nardi Veronica; la Dirigenza e i genitori sempre pronti ad aiutarci e a sostenerci».

Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Foto

Nuovi allori regionali per la Pro Patria Bustese Twirling 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore