Quantcast

Da oggi Arsago ha il suo skatepark

La nuova struttura sportiva era stata proposta dal Consiglio Comunale dei Ragazzi

Generico 2018

Lo skatepark tanto desiderato dai ragazzi di Arsago Seprio e ufficialmente inserito nel programma elettorale del Consiglio comunale dei ragazzi, è stato inaugurato questa mattina al campo sportivo di via d’Annunzio.

La cerimonia è avvenuta alla presenza del sindaco Claudio Montagnoli, dei membri della giunta comunale e di un nutrito gruppo di allievi della scuola secondaria di primo grado.

Il sindaco dei ragazzi ha così commentato la realizzazione dell’opera: «Siamo molto felici di essere qui oggi ad inaugurare un progetto che abbiamo proposto quando la nostra lista è stata eletta; possiamo così lasciare un ricordo materiale del nostro percorso come CCR. Ce l’avete chiesto in molti e temevamo di non riuscire a realizzarlo in tempo per la fine del nostro mandato, ma ieri sono state posate le strutture ed ora lo skate park è a vostra disposizione. Questa esperienza ci ha fatto capire che un progetto non può essere realizzato in tempi brevi, perché servono risorse economiche e l’impegno di molte persone, quindi vi chiediamo di usarlo con cura, non fare graffiti. disegni, scritte.
Ognuno di noi vorrebbe trovarlo sempre come ora».

Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore