Quantcast

Si ribalta vicino alla ferrovia, ferita una giovane

Per la rimozione della vettura, nei pressi della linea ferroviaria, si è reso necessario il rallentamento dei convogli in transito

ribaltamento incidente gallarate

Oggi, domenica 19 maggio, alle ore 13:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti nel comune di Gallarate, in via dei Mille, per incidente stradale in cui è rimasto ferita una giovane di 19 anni. Per cause ancora in fase di accertamento la conducente dell’autovettura (una Fiat 500 X) ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi fuori dalla sede stradale nei pressi di una linea ferroviaria. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. A titolo precauzionale è stato disposto il rallentamento dei convogli ferroviari in transito, fino al termine delle operazioni.

Pubblicato il 19 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore