Varese News

Treni, raffica di ritardi

Interventi tecnici straordinari riguardano diverse linee utilizzate dai pendolari

Guasto alla linea ferroviaria, pendolari sui binari

Una mattina ricca di ritardi e rallentamenti sulle linee ferroviarie utilizzate dai pendolari lombardi, come riporta il sito dell’azienda «circolazione in tempo reale»

SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24105 (SARONNO 05:35 – ALBAIRATE 07:22) oggi termina il viaggio nella stazione di SEREGNO perché è stato necessario effettuare un intervento tecnico straordinario al treno.

Il treno corrispondente 24112 (ALBAIRATE 07:38 – SARONNO 09:24) oggi parte dalla stazione di SEREGNO alle ore 09:01.

DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Il treno 10404 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:49 – ARONA 07:55) è partito da MILANO CERTOSA con 17 minuti di ritardo per un guasto che ha reso necessario prolungare la sosta tecnica in deposito.

CHIASSO-COMO-SEREGNO-MILANO
Il treno 25018 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:09 – CHIASSO 07:17) viaggia con 12 minuti di ritardo, perché è stato necessario prolungare i tempi di preparazione del treno, in sede di deposito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore