Quantcast

Amazon triplica le operazioni su Malpensa, con nuovo volo su Hannover

I voli vengono in realtà operati dal vettore Asl Airlines France

Malpensa Generiche

Amazon Air triplica le operazioni sullo scalo di Malpensa. L’annuncio arriva dal portale specializzato AirCargoItaly.com.

Nonostante non ci sia un annuncio ufficiale, la novità sarebbe un nuovo collegamento da e per Hannover, in Germania. Nessun aereo con logo grigio-giallo-nero, però: l’operatore cargo è infatti Asl Airlines France, che già opera i voli con East Midlands e Colonia.

Del resto, il ruolo cargo di Malpensa è in trend di crescita (salvo flessioni trimestrali) e Malpensa è l’aeroporto nel cuore dell’area più produttiva d’Italia, insieme a Orio al Serio vicino a Bergamo.
Secondo AirCargoItaly, l’handler aeroportuale a cui Amazon Air ha affidato la movimentazione a terra delle proprie spedizioni per via aerea è Mle (Malpensa Logistica Europa) del gruppo Bcube.

Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore