Quantcast

Dal box salta fuori il ciclomotore rubato

Le indagini del commissariato hanno portato fino all'abitazione di un giovanissimo

Busto generiche

Scandagliando l’ambiente dei consumatori di sostanze stupefacenti, gli agenti della sezione investigativa del Commissariato hanno acquisito indizi che li hanno portati ad effettuare perquisizioni nei garage di due abitazioni di Busto Arsizio.

Qui hanno recuperato un ciclomotore rubato in città all’inizio del mese, riverniciato per non essere facilmente riconosciuto dal proprietario e dalle Forze dell’Ordine, nonchè un casco e due giubbotti antivento asportati insieme al mezzo a due ruote.

Il possessore, un italiano da poco maggiorenne ma già gravato da piccoli precedenti, è stato denunciato per ricettazione, mentre ciclomotore e accessori sono stati restituiti al proprietario.

Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore