Varese News

Finalmente al termine i lavori di via Lonate, inaugurazione il 2 luglio

Entro fine mese l'asfaltatura dovrebbe essere completata. Il sindaco pensa ad un'inaugurazione serale per mettere in risalto l'illuminazione a led

via lonate busto arsizio

Sono quasi completati i lavori di via Lonate che hanno avuto inizio nel gennaio 2018 e dovevano essere conclusi entro la fine dello stesso anno.

Il cantiere, a distanza di un anno e mezzo, procede negli ultimi ritocchi promettendo sia tutto completato per la fine del mese di giugno, con l’inaugurazione il 2 luglio, forse di sera (per volontà del sindaco Antonelli, ndr) per mettere in risalto la nuova illuminazione a led.

I marciapiedi sono stati realizzati, così come l’impianto di illuminazione, tutte le asfaltature e le rifiniture, la posa delle alberature, delle piante rampicanti e dell’asfalto colorato che indica il passaggio per bici e pedoni. Sembra essere finito anche il tratto di via XV Giugno e via Palestro, fino a due mesi fa incompleto, per la gioia dei commercianti e residenti della via.

di
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore