Varese News

Pizzicato dalle telecamere un altro abbandono abusivo di rifiuti

La scarico irregolare era avvenuto in via Visconti angolo con via Vignola, dove erano stati abbandonati sacchi non conformi e parti d’auto

rifiuti somma lombardo

Grazie alle foto trappole installate dall’amministrazione comunale per individuare i responsabili dello scarico di rifiuti abusivi in città è stata individuata e multata una persona.

La scarico irregolare di rifiuti è avvenuto in via Visconti angolo con via Vignola, dove erano stati abbandonati sacchi non conformi e parti d’auto.

Tutte le operazioni di scarico sono però finite immortalate dalle telecamere e gli uffici comunali sono riusciti a risalire attraverso la targa dell’auto ai responsabili verso i quali è stata emesso il verbale di sanzione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore