Quantcast

Poste Italiane: 29 nuovi “punto poste” in provincia di Varese

Per il ritiro e la consegna dei pacchi acquistati su internet Poste Italiane ha aperto nuovi punti in accordo con realtà esistenti

poste italiane apertura

Nella provincia di Varese cresce “Punto Poste”, la rete di Poste Italiane per il ritiro degli acquisti online e la consegna di eventuali resi.
Grazie all’accordo quadro firmato con la Federazione Italiana Tabaccai, accanto ai 175 Uffici Postali della provincia – 167 dei quali con servizio di Fermoposta – sono infatti già operativi 29 nuovi “Punto Poste”: si tratta di 19 tabaccai, oltre a 10 lockers, gli armadietti per il ritiro e la spedizione automatica di pacchi che offrono un servizio no-stop 24 ore su 24, fino a 7 giorni su 7.

In provincia di Varese i tabaccai che hanno finora aderito sono i seguenti:

VIA POSTCASTELLO 10 – GALLARATE
VIALE LUIGI BORRI 90 – VARESE
VIA GIAN PIETRO PORRO 136 – INDUNO OLONA
VIALE GIUSEPPE GARIBALDI 55/57 – LAVENO MOMBELLO
VIA GIUSEPPE VERDI 37 – GEMONIO
VIA LUIGI BRIANTE 85 – SOMMA LOMBARDO
VIA ARNALDO DA BRESCIA 12 – BUSTO ARSIZIO
VIA GENERALE ESPINASSE 21 – BUSTO ARSIZIO
VIALE LUIGI PIRANDELLO 24 – BUSTO ARSIZIO
VIA MONTEBELLO 1 – GALLARATE
VIA FRANCESCO RAIMONDI 36 – GORLA MINORE
VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ 5 – LAVENO MOMBELLO
VIA VITTORIO VENETO 4 – LUINO
PIAZZA STAZIONE 23 – CISLAGO
VIALE BELFORTE 18 – VARESE
VIA FRANCESCO DAVERIO 9 – VARESE
VIA RISORGIMENTO 12 – CROSIO DELLA VALLE
VIA SAN LORENZO 3 – ORINO
VIA MAGGIORE 4 – OSMATE

In Lombardia sono presenti 106 lockers e 179 punti FIT affiliati a “Punto Poste”, la rete di Poste Italiane per il ritiro degli acquisti online e la consegna di resi.
“Punto Poste” è destinata ad espandersi ulteriormente in Lombardia sulla base di un importante piano di sviluppo per affiancare nuovi punti di ritiro ai 1880 Uffici postali, di cui 1732 con servizio di Fermoposta.

La rete “Punto Poste” sul territorio italiano conta oggi su 1438 punti di consegna, che saliranno ad oltre 3.500 entro fine anno, affiancando ed integrando la più grande e capillare rete distributiva d’Italia formata da oltre 12.800 Uffici Postali, più di 11.800 dei quali con servizio di Fermoposta.

Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore