Varese News

Un lungo applauso per salutare Alberto Destrieri, la “Pinetta” de I Legnanesi

Il funerale dell’attore, 72 anni, si sono tenuti oggi, sabato 1 giugno, nell'affollata chiesa di S.Giovanni nel "cuore" del quartiere S.Paolo a Legnano

Generico 2018

Un lungo applauso di amici, colleghi e famigliari ha dato l’ultimo saluto ad Alberto Destrieri, la “Pinetta” de I Legnanesi.

Il funerale dell’attore, 72 anni, si sono tenuti oggi, sabato 1 giugno, nell’affollata chiesa di S.Giovanni nel “cuore” del quartiere S.Paolo a Legnano. A stringersi attorno ai familiari l’intera compagnia “I Legnanesi”. In prima fila Antonio Provasio, capocomico della compagnia teatrale con cui interpreta il ruolo di “Teresa”.

A celebrare la funzione don Fabio Biancaniello, affiancato da don Claudio Colombo, prevosto di Nerviano, che ha tenuto una profonda e complessa predica. Il feretro è stato omaggiato all’uscita sul sagrato con un lungo e commosso applauso.

LEGGI TUTTO SU LEGNANONEWS

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore