Quantcast

Vede il marito picchiare la moglie e il figlio dalla finestra e chiama la Polizia

Complice il gran caldo e le molte finestre apertealcuni vicini hanno visto l'uomo strattonare e picchiare la moglie mentre il figlio cercava di fermarlo. Intervento della Polizia e allontamento immediato

violenza donne

Con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine gli agenti del Commissariato di Gallarate sono provvidenzialmente intervenute presso una abitazione di una famiglia gallaratese per sedare una violenta lite. 

Marito e moglie, già ai ferri corti da tempo, hanno iniziato un litigio. La violenta lite, complice il gran caldo e le molte finestre aperte, è stato audito e visto da alcuni vicini. L’uomo, in particolare, è stato visto strattonare e percuotere la moglie, mentre il loro figlio, di 14 anni, si frapponeva tra loro, tentando di allontanare il padre per difendere la madre.

Al momento dell’intervento, la donna ha mostrato evidenti ecchimosi procurategli dal marito, dal quale ha cercato di scappare , nascondendosi con il figlio nel bagno, prima che l’uomo riuscisse a scardinare la porta e perpetrare
nella sua violenza. Riportata la calma, l’uomo è stato indagato per maltrattamenti in famiglia ed è stato immediatamente allontanato dall’abitazione famigliare, rimasta nella piena disponibilità della moglie e del figlio.

Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore